Vacanze in barca a vela nelle isole  - Corsica

Indietro

1^ settimana:
L'itinerario previsto con partenza dal porto di Genova prevede la traversata fino a Capo Corso, la navigazione lungo la costa nord occidentale della Corsica e Nord Occidentale della Sardegna con soste in alcuni porti molto interessanti e piacevoli quali (Saint Florant, Calvi, la Girolata, Cargese, Aiaccio, Propriano, Stintino) e arrivo ad Alghero.

2^ settimana:
Si risale verso nord la Corsica, ad ovest od ad est a seconda delle condimeteo, per arrivare all'isola d'Elba, con soste in varie località con sbarco a Salivoli.

La crociera verrà effettuata con l'imbarcazione Sun Odissey 45.2
L’iscrizione è aperta a tutti con particolare riguardo ai Soci della Lega Navale Italiana che intendono utilizzare la crociera per fare nuove esperienze partecipando attivamente alla conduzione dell’imbarcazione, nonché ai loro famigliari ed amici che volessero prendervi parte anche come semplici passeggeri, collaborando però alla routine quotidiana per il mantenimento dell’ordine e della pulizia a bordo. Ci si può iscrivere a una o più settimane di crociera con imbarco in uno dei porti indicati per l’inizio di ogni tratta . Il trasferimento al porto d’imbarco e dal porto di sbarco sarà a cura e carico del singolo partecipante anche se da noi organizzato con pulmino. Il costo a persona a settimana, con pernottamenti in cabina doppia, secondo il listino prezzi nell’apposita sezione, oltre alla quota divisa tra i partecipanti delle spese vive per cambusa, carburante e sosta nei porti.

crociera Sardegna   

veduta di Calvi-Corsica   veduta di Girolata - Corsica   Scandola - Corsica

Clicca sulle immagini per ingrandirle

PAG 1-2-3-4

 

 
<%if request.ServerVariables("SERVER_NAME")="www.italiamare.org" then%>
<%end if%>